Mercoledì 6 Gennaio 2010, nel giorno dell'epifania, i doni raccolti grazie all'iniziativa "Dona Libera Mente" promossa dall'associazione no profit "Libera Mente" in collaborazione con la ONLUS "Una Casa per la Vita" sono stati consegnati ai bambini accolti presso la casa famiglia ubicata nell'ex asilo "Oscar Pastore".
La nostra "befana" ha consegnato direttamente i doni a ciascun bambino ed infine il più piccolo ha avuto la possibilità di scartare l'ultimo dono, quello collettivo.
La consegna si è conclusa con una piccola festa in onore degli ospiti della casa.
La raccolta di fondi è andata al di là di ogni più rosea aspettativa, tanto che la restante parte è stata utilizzata per realizzare la necessaria manutenzione al minibus utilizzato per accompagnare gli ospiti della casa famiglia e per l'acquisto di quaranta pacchi con beni di prima necessità destinati agli ospiti della mensa dei poveri ubicata presso l'ex asilo comunale "Oscar Pastore" di Battipaglia.
I membri delle associazioni "Libera Mente" e "Una Casa per la Vita" ringraziano i sottoscrittori della raccolta fondi che hanno permesso di regalare un sorriso ai bambini ed alle persone bisognose.
Nessun commento:
Posta un commento